Dimagrire 24

Notizie, consigli e trucchi per dimagrire velocemente

  • Home
  • Notizie
  • Come dimagrire
  • Alimentazione
  • Diete
  • Esercizi

Tutto quello che c’è da sapere su Nidora

nidora

30 Settembre 2014 scritto da Redazione 126 commenti

Il mercato di integratori dimagranti sforna novità quasi ogni settimana. Quello di cui stiamo per parlare, però, è un prodotto davvero rivoluzionario che è destinato ad avere un posto di rilievo: Nidora. Questo integratore cambia completamente il modo di assumere sostanze per perdere peso in maniera più facile. Cerchiamo di capire come.

Vai al sito ufficiale di Nidora

Che cos’è e come funziona Nidora?

Nidora è una polvere (in realtà sono presenti due diverse formule in ogni confezione, una per gli alimenti dolci e una per quelli salati) che va cosparsa direttamente sul cibo, prima che questo venga ingerito. Si tratta di un prodotto completamente innovativo, proprio per la sua modalità d’assunzione. Si potrà dire finalmente addio a milk-shake dal sapore sgradevole oppure a pillole dalla dimensione di un confetto.

L’azione di Nidora è piuttosto semplice. Si tratta di un soppressore dell’appetito che, aumentando l’intensità dell’aroma degli alimenti, stimola i recettori olfattivi. Questi inviano dei segnali al cervello, che registra la soddisfazione generata dal cibo e ordina all’ipofisi di produrre quegli ormoni che garantiscono la sensazione di sazietà.

Come soppressore dell’appetito, Nidora aiuta chi difficilmente resiste alla tentazione di esagerare con la dimensione delle portate a tavola e anche chi si concede numerosi spuntini pomeridiani. Favorendo la diminuzione del numero di calorie assunte quotidianamente, questo integratore spinge l’organismo a utilizzare i grassi già accumulati per la produzione di energia e, quindi, consente il dimagrimento.

Naturalmente, i risultati migliori si possono ottenere abbinando Nidora a un’alimentazione sana (priva cioè di cibo spazzatura) e a un costante esercizio fisico. Utilizzando in maniera corretta questo prodotto, è possibile perdere fino a 15 kg in sole quattro settimane, e senza troppa fatica.

Come si usa Nidora?

Nidora è molto semplice da utilizzare. Basta spargere un po’ di polvere salata sugli alimenti salati e dolce su quelli dolci. La giusta quantità è descritta nei dettagli (con una fotografia illustrativa) all’interno della confezione. Una volta eseguita questa operazione, si può mangiare e il gioco è fatto. È importante fare attenzione a non usare Nidora durante la cottura del cibo e non mescolarla ad alimenti liquidi, poiché perderebbe la sua efficacia.

Chi può utilizzare Nidora?

Gli ingredienti di Nidora sono i seguenti.

  • Maltodestrine
  • Fosfato tricalcico
  • Lecitina di soia
  • Silicio

Chiunque non sia allergico a una delle sopracitate sostanze, può utilizzare Nidora tranquillamente. Gli ingredienti sono completamente naturali e sono molecole presenti comunemente negli alimenti sulle nostre tavole. Proprio per questo, il prodotto è assolutamente sicuro per la salute e privo di effetti collaterali.

Come acquistare Nidora?

Nidora si può trovare sul sito ufficiale del prodotto, dove sono presenti diverse offerte e promozioni (ad esempio la possibilità di partecipare a un concorso per diventare testimonial con un premio in palio di 1.000 euro). Un singolo flacone, sufficiente per un mese circa di utilizzo, ha un costo di 45 euro. Acquistandone due, si può risparmiare fino al 15% sul prezzo di listino.

L’azienda produttrice, dimostrando la sua serietà, adotta la politica del “soddisfatti o rimborsati”. Se un cliente, dopo aver utilizzato Nidora per un mese rispettando tutte le indicazioni, non dovesse essere soddisfatto dei risultati ottenuti, potrebbe chiedere indietro il proprio denaro, che gli verrebbe subito restituito.

Perché scegliere Nidora?

Nidora è un prodotto completamente nuovo, che funziona come molti altri, ma si utilizza in modo rivoluzionario. Di questo si è accorto anche il Dr. Oz, che ha dedicato un intero episodio del suo programma The Dr Oz Show a questo prodotto, analizzandone le caratteristiche e svelando i risultati di alcuni studi sulla sua efficacia, insieme al creatore della formula e ad altri luminari nel settore del dimagrimento.

Il Dr. Oz, da anni, anticipa il successo di prodotti per perdere peso. Per questo, se ha dedicato una puntata della sua trasmissione a Nidora, c’è da scommettere che in breve tempo questo integratore sarà in cima a tutte le classifiche di vendita.

Riassumendo

Ricapitolando, Nidora è il nuovo modo x dimagrire, semplicemente mangiando. Grazie a questo prodotto non sarà più obbligatorio dipendere dalle pillole ma si potrà avere l’aiuto necessario a ridurre l’appetito direttamente sulla propria tavola, come il sale o il pepe. Nidora è completamente naturale e sicuro per la salute e può far perdere fino a 15 kg in un mese. Che cosa aspettate a ordinarlo?

[su_box title=”OFFERTA SPECIALE PER I NOSTRI LETTORI” box_color=”#c70303″]

[su_row][su_column size=”1/3″]Nidora[/su_column] [su_column size=”2/3″]

Acquista oggi almeno una confezione di Nidora attraverso il nostro sito e ottieni la SPEDIZIONE GRATUITA! È una promozione limitata, non fartela sfuggire!

[su_button url=”http://www.dimagrire24.com/-/nidora/” style=”soft” background=”#ff8a00″ wide=”yes” size=”6″ radius=”5″ icon=”icon: shopping-cart” rel=”nofollow”]Acquista subito[/su_button]

[/su_column][/su_row]

[/su_box]

Diete nidora

Commenti

  1. Sara dice

    2 Dicembre 2014 alle 01:03

    L’ho ordinato la scorsa settimana e mi è arrivato oggi, sono proprio curiosa di iniziare… vi farò sapere se funziona!

    Rispondi
    • Lucia dice

      9 Gennaio 2015 alle 20:18

      Mi raccomando, facci sapere se funziona!!!

      Rispondi
    • Sara dice

      9 Febbraio 2015 alle 01:15

      Rieccomi qui…. NIDORA FUNZIONA!
      Avevo provato diverse pillole per dimagrire (risultati=0) ma una polverina così mai, credo sia un prodotto unico nel suo genere e per questo mi ha incuriosita.
      In questi due mesi ho continuato a mangiare normalmente, aggiungendo Nidora sopra tutti i piatti che mangiavo. Me lo sono portata anche al ristorante, non è stato un problema perchè la scatolina sta comodamente in borsetta e non da nell’occhio quando la si tira fuori. La prima settimana ero un po’ incerta sui risultati, ma dopo la seconda mi sono resa conto che i kg scendevano veramente. Non avendo cambiato abitudini è stato sicuramente merito di Nidora. Ho perso 5kg, devo perderne altri 5 ma per l’estate ce la farò sicuramente.

      Rispondi
      • raffaella dice

        15 Febbraio 2015 alle 17:43

        Ciao sara volevo sapere nidora funziana…..aspetto tue risposte grz

        Rispondi
        • Sara dice

          24 Febbraio 2015 alle 00:24

          Certo che funziona, sono molto soddisfatta!

          Rispondi
          • samuel dice

            23 Marzo 2015 alle 21:52

            Ciao Sara ma cosa stai mangiando per precisione mi potresti fare qualche esempio?

      • mattia dice

        19 Marzo 2015 alle 17:58

        ciao a tutti volevo sapere se dopo essere dimagriti con Nidora c’è un mantenimento? grazie

        Rispondi
      • stefania dice

        30 Marzo 2015 alle 22:55

        Ciao sto usando nidora da tre GG sono un po scettica in realtà’ puoi dirmi realmente come lo usi in modo da non sbagliare visto che le indicazioni sulla scatola sono molto sintetiche. Grazie

        Rispondi
    • Michela dice

      17 Marzo 2015 alle 18:14

      Ciao Sara, ho ritirato Nidora e mi dovrebbe arrivare venerdì. Ho letto già alcuni commenti, ma la mia domanda è se posso usare questo prodotto sui dolci come tiramisù, creme, yogurt, ecc. E poi se posso usare il prodotto nei sughi, zuppe e carni in umido.. Grazie mille, aspetto le vostre risposte 🙂

      Rispondi
    • laura dice

      25 Marzo 2015 alle 14:00

      oggi mi e arrivata la confezione speriamo bene 🙂

      Rispondi
  2. mery dice

    9 Dicembre 2014 alle 20:57

    Ma x chi usa la pillola anticoncezionale lo può usare…..

    Rispondi
    • Laura dice

      12 Dicembre 2014 alle 00:40

      Ma certo, non ci sono controindicazioni!

      Rispondi
      • anna dice

        19 Febbraio 2015 alle 19:13

        Sì può assumere nidora durante l allattamento?

        Rispondi
        • Sara dice

          24 Febbraio 2015 alle 00:27

          Si, non c’è nessuna controindicazione!

          Rispondi
          • elisa dice

            25 Marzo 2015 alle 11:52

            No ne in allattamento ne in gravidanza la si puo usare nidora…lo so xke ho chiesto inf alla ditta..

          • Rosita dice

            29 Marzo 2015 alle 22:40

            Vorrei sapere se posso prendere nidora ? Perché prima prendevo fucuslinea

  3. granato Iolanda dice

    23 Dicembre 2014 alle 23:00

    Io l’ho ordinato, ma nella mia confezione non ho trovato nessun foglio indicativo ke mostri qnt bisogna utilizzarne giornalmente.qlc può darmi altre informazioni su come e qnt cospargene sui cibi ? Grazie

    Rispondi
    • Laura dice

      24 Dicembre 2014 alle 00:36

      Le istruzioni sono scritte sul retro della confezione!

      Rispondi
    • Margherita dice

      25 Dicembre 2014 alle 00:25

      Non c’è una dose esatta perchè non è un prodotto che va pesato… cospargi il cibo come faresti con il parmigiano o con il sale, tutto qui 🙂

      Rispondi
    • Lucia dice

      27 Dicembre 2014 alle 00:35

      Ciao, non esiste un dosaggio esatto, basta che versi un po’ di prodotto sul cibo come fai con il parmigiano sulla pasta. Fai solo attenzione a usare la polverina “Salty” per il salato e quella “Sweet” per i dolci. Vedrai che funziona, io lo uso da un paio di settimane e ho sentito subito la differenza!

      Rispondi
  4. tina troisi dice

    9 Gennaio 2015 alle 11:43

    io ho iniziato a usarlo da 2 giorni sono fiduciosa .. vi faro sapere,TINA da BRINDISI

    Rispondi
    • Laura dice

      9 Febbraio 2015 alle 00:38

      Io mi sono trovata benissimo, pensavo fosse una bufala invece funziona! Ho perso più o meno i chili che avrei dovuto perdere, sono soddisfatta.

      Rispondi
      • raffaella dice

        15 Febbraio 2015 alle 17:34

        Ciao laura says ma nidora funziona veramente aspetto tue risposte

        Rispondi
        • Laura dice

          24 Febbraio 2015 alle 00:28

          Su di me ha funzionato, bisogna solo provare…

          Rispondi
  5. Vitalba dice

    16 Gennaio 2015 alle 20:55

    Ho fatto l ordine mi arriverà a giorni sn fiduciosa nel risultato…vi farò sapere

    Rispondi
    • Laura dice

      24 Febbraio 2015 alle 00:29

      In bocca al lupo!

      Rispondi
      • maria dice

        1 Marzo 2015 alle 05:23

        Ciao Sara…voglio sapere se si può usare per chi ha problemi di tiroide…io dvo dimagrire circa 20 kg e non mi è facile con tutti gli impegni che ho…non ho mai preso pillole dimagranti o cose varie….sono sempre stata scettica….però questo prodotto mi ha inquriosito…. Ma veramente funziona???? Fammi sapere grazie a presto.

        Rispondi
        • Sara dice

          1 Marzo 2015 alle 12:54

          Non ci sono controindicazioni! Per me ha funzionato, in bocca al lupo!

          Rispondi
  6. Isabella dice

    17 Gennaio 2015 alle 02:52

    Me l’ha consigliato la mia migliore amica, lei ne è entusiasta! Mi ha detto che con questa cosa perde 5kg al mese, se fosse vero per me sarebbe un miracolo! Domani inizio, incrociate le dita per me!

    Rispondi
  7. laura dice

    17 Gennaio 2015 alle 18:28

    È arrivato oggi comincio con il pasto di questa sera… sono fiduciosa

    Rispondi
  8. Salvatore dice

    20 Gennaio 2015 alle 02:07

    Siccome la parte dolce dura di più si potrebbe usare sul salato?

    Rispondi
    • Margherita dice

      9 Febbraio 2015 alle 00:26

      No, non funzionerebbe… il dolce è solo per i cibi dolci!

      Rispondi
  9. margherita dice

    20 Gennaio 2015 alle 10:11

    Iniziati ieri 19.10.2015 vi farò sapere

    Rispondi
  10. miriam dice

    27 Gennaio 2015 alle 13:37

    ho appena ricevuto la confezione, anche a me nella confezione non c’era nessun foglio illustrativo di quanto bisogna usarne. Per favore rispondete via e-mail grazie

    Rispondi
    • Rosanna dice

      29 Gennaio 2015 alle 00:32

      Le istruzioni sono sul retro della scatola. Cospargi con i cristalli “Sweet” i cibi dolci e con quelli “Salty” i cibi salati. Non serve fare altro!

      Rispondi
    • Margherita dice

      9 Febbraio 2015 alle 00:28

      Ciao Miriam, non è un prodotto che va pesato e non ha senso scrivere il dosaggio, fai pure “a occhio”. Attenzione solo ad usare il lato Sweet per i dolci e il lato “Salty” per i cibi salati.

      Rispondi
  11. OTTAVIA BAELI dice

    2 Febbraio 2015 alle 21:01

    ciao a tutti, neanche io ho trovato fogli illustrativi all’interno
    della confezione. comincio l’avventura oggi 🙂

    Rispondi
  12. Marco dice

    3 Febbraio 2015 alle 07:50

    Lo usa la mia ragazza da qualche mese, all’inizio la prendevo in giro perchè lei compra sempre un sacco di cose inutili e pensavo fosse una di queste. La vedo sempre cospargere il cibo con questa roba ovunque va, anche a cena con i miei, in vacanza, ecc… Stavo cercando qualche informazione perchè mi sono incuriosito… non riesco ancora a capire come funziona, ma lei è effettivamente dimagrita.

    Rispondi
    • Isabella dice

      8 Febbraio 2015 alle 20:56

      Di quanto è dimagrita?

      Rispondi
      • Marco dice

        8 Febbraio 2015 alle 22:35

        10kg in 2 mesi, niente male direi…

        Rispondi
        • Isabella dice

          9 Febbraio 2015 alle 02:28

          Fantastico, allora funziona!

          Rispondi
        • antony dice

          16 Febbraio 2015 alle 15:54

          stupendo

          Rispondi
  13. Anna dice

    3 Febbraio 2015 alle 19:31

    Anche a me mi è arrivato senza biglietto di i l’istruzione in comizio domani

    Rispondi
    • Rosanna dice

      9 Febbraio 2015 alle 00:31

      Le istruzioni sono sul retro della scatola!

      Rispondi
    • raffaella dice

      15 Febbraio 2015 alle 17:42

      Ciao anna come ti sei trovata cn nidora hai trovato risultato…grz

      Rispondi
  14. Michele dice

    5 Febbraio 2015 alle 08:01

    L’ho comprato lo scorso autunno perchè volevo perdere qualche chilo. L’ho usato ad ogni pasto seguendo le istruzioni, non mi sono accorto di nulla ma effettivamente ha funzionato. L’unico problema è che mangio pochi dolci, quindi mi finisce prima la polvere per i cibi salati. Dovrebbero fare due confezioni diverse vendute separatamente. Vabbè, pazienza… In totale ho perso quasi 10kg, adesso però l’ho finito e devo ricomprarlo.

    Rispondi
    • Lucia dice

      9 Febbraio 2015 alle 01:43

      WOW complimenti!!!

      Rispondi
    • Roberta dice

      22 Marzo 2015 alle 17:25

      Ma una volta persi i kg in più si può smettere di usare questo prodotto srnza rimettere di nuovo peso?

      Rispondi
  15. novells dice

    5 Febbraio 2015 alle 15:41

    Come altri non ho trovato istruzioni sul dosaggio nella confezione, quindi se via mail potete indicario ne sarei grata.

    Rispondi
    • Rosanna dice

      6 Febbraio 2015 alle 00:30

      È scritto tutto sul retro della confezione: cospargere i cibi dolci con la polverina lato Sweet e i salati con la polverina lato Salty. Facile, no?

      Rispondi
      • karman dice

        13 Marzo 2015 alle 09:06

        Poverina signora Rosanna avrá risposto un kasino di volte alla stessa domanda !

        Rispondi
      • Danilo dice

        24 Marzo 2015 alle 20:09

        Ma si usa solo a pranzo e a cena?
        O deve essere usato durante tutta la giornata su ogni cibo oltre Ke pranzo e cena?

        Rispondi
    • Margherita dice

      9 Febbraio 2015 alle 00:28

      Cospargi i cibi dolci con la polverina “Sweet” e i cibi salati con la polverina “Salty”. Tutto qui 🙂

      Rispondi
  16. marco dice

    6 Febbraio 2015 alle 21:49

    Ciao domanda è possibile utilizzare la polvere x il cibo dolce anche sul cibo salato?

    Rispondi
    • Redazione dice

      6 Febbraio 2015 alle 22:31

      No, non funzionerebbe.

      Rispondi
      • debora dice

        1 Marzo 2015 alle 20:35

        Ciao a tutti ho acquistato nidora quanto dura una confezione grazie

        Rispondi
        • Isabella dice

          1 Aprile 2015 alle 15:55

          Circa 1 mese, ma dipende da quanto ne metti 🙂

          Rispondi
  17. cris dice

    11 Febbraio 2015 alle 11:51

    Quanta polverina bisogna versare su ogni pietanza? Quindi una confezione quanto dura? Grazie

    Rispondi
    • Laura dice

      24 Febbraio 2015 alle 00:30

      La polverina non si può misurare, cospargila a occhio come faresti con il sale… una confezione dura circa un mese ma ovviamente dipende da quanta ne usi.

      Rispondi
  18. silvana dice

    12 Febbraio 2015 alle 17:11

    Salve, anche a me è arrivato oggi e proverò..io è una vita che sono a dieta per la precisione da quando ho smesso di fumare 30 anni fa, quindi continuerò a mangiare come ho sempre fatto solo che spero che con questa soluzione farò meno fatica perché ogni tanto quando ti prendono le crisi fameliche è un disastro !!ha ha ha!! bene vi saprò dire!!
    saluti a tutti!!

    Rispondi
  19. Monica dice

    12 Febbraio 2015 alle 21:31

    Ma x mi è in menopausa ,anche se precoce (ho 48 anni) va bene?

    Rispondi
    • Rosanna dice

      24 Febbraio 2015 alle 00:31

      Si, non ci sono controindicazioni.

      Rispondi
  20. pamela dice

    19 Febbraio 2015 alle 23:52

    Una volta persi i kg che voglio, lo devo usare per sempre? Se smetto riprendo i kg persi?

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:54

      Quando avrai perso i kg di troppo probabilmente ti sarai abituata a mangiare un po’ di meno senza neppure accorgertene, quindi non dovresti più ingrassare, non automaticamente perlomeno.

      Rispondi
  21. Nicoleta Golea dice

    20 Febbraio 2015 alle 15:00

    Lunedì arriva la polverina anche a me ,non vedo l’ora di iniziare la cura .
    Puoi vi dirò come va.

    Rispondi
  22. Cristina Capriulo dice

    20 Febbraio 2015 alle 18:32

    io sono una due giorni che ho iniziato il trattamento spero ché sia vero

    Rispondi
  23. Cristina Capriulo dice

    20 Febbraio 2015 alle 18:49

    sono una nuova io non uso tanto sale funzionerà ché per me aspetto risposta grazie

    Rispondi
    • Rosanna dice

      24 Febbraio 2015 alle 00:32

      Certo, non ha nulla a che vedere con la quantità di sale. Fai bene ad usarne poco 🙂

      Rispondi
  24. paola dice

    23 Febbraio 2015 alle 22:56

    Ma quando decido di non usarlo più coda succede ; riprendo i kili che si sono persi?

    Rispondi
    • Rosanna dice

      24 Febbraio 2015 alle 00:35

      Assolutamente no, il tuo corpo si dovrebbe abituare gradualmente ad essere sazio con meno cibo. In pratica mangerai di meno senza neppure accorgertene.

      Rispondi
  25. giulia gestaro dice

    24 Febbraio 2015 alle 17:21

    A me e arrivato oggi io singeramente pensavo che fossero pillole anche perche io sono molto pigra e quindi mi auguro che funzuoni altrimenti non so che fare

    Rispondi
  26. giulia gestaro dice

    24 Febbraio 2015 alle 21:21

    Scusate io volevo sapere urgentemente se nidora dolce come si usa visto che io non mangio dolci ma faccio solo colazione con cornetto e cappuccino va messo al posto dello zucchero attendo una risposta

    Rispondi
    • Margherita dice

      24 Febbraio 2015 alle 21:47

      Mettine un po’ sul cornetto e basta. Nidora non va messo sui liquidi, quindi il cappuccino bevilo come fai normalmente.

      Rispondi
  27. Katerina dice

    25 Febbraio 2015 alle 17:29

    Anche io ho comprato Nidora, oggi è primo giorno, speriamo bene:)

    Rispondi
  28. kay dice

    28 Febbraio 2015 alle 12:47

    Ciao. Una domanda: una volta raggiunto il peso ideale si deve continuare o si può smettere di usare nidora? In quest’ultimo caso i kg si riprenderebbero? Grazie

    Rispondi
    • Margherita dice

      28 Febbraio 2015 alle 13:52

      Ciao Kay, quando smetti di prendere Nidora non ripendi automaticamente i chili persi. Nidora ti abitua a ridurre le porzioni e a sentirti sazia mangiando di meno. Se quando smetti di usarlo continui a mangiare con le stesse porzioni, come dovrebbe risultarti naturale, continuerai a dimagrire. Se invece ricominci a mangiare di più tenderai a ingrassare ovviamente… quindi dipende da te!

      Rispondi
  29. rossella dice

    4 Marzo 2015 alle 01:18

    Io non posso usarlo son intollerante alla soia ,come posso fare grazie.

    Rispondi
    • Redazione dice

      4 Marzo 2015 alle 21:17

      Ciao Rossella, in alternativa potresti prendere un integratore antifame.

      Rispondi
  30. Roberta dice

    4 Marzo 2015 alle 21:09

    Ma nidora altera i sapori dei cibi?

    Rispondi
    • Laura dice

      4 Marzo 2015 alle 22:12

      No, Nidora aumenta il sapore e il profumo dei cibi ma senza modificarli.

      Rispondi
  31. Franca dice

    4 Marzo 2015 alle 22:06

    Ciao ma viene usato al posto del sale ?
    Si usa quando uscivo e freddo ?
    Tipo se faccio un minestrone quando lo devo mettere ?

    Rispondi
    • Laura dice

      4 Marzo 2015 alle 22:15

      No, Nidora non si usa al posto del sale. Prepara i tuoi cibi normalmente e prima di mangiarli dagli una spruzzata di Nidora in modo da ricoprirli leggermente con il prodotto.
      Nidora non va messo sui liquidi ma solo sui cibi solidi, quindi il minestrone lo mangi normalmente.

      Rispondi
  32. rossella dice

    4 Marzo 2015 alle 23:57

    Chi e intollerante alla soia come fa’

    Rispondi
  33. ignis dice

    12 Marzo 2015 alle 16:35

    Preferirei acquistarlo in farmacia.

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:48

      In farmacia non lo trovi, si compra solo online!

      Rispondi
  34. MARTINA dice

    13 Marzo 2015 alle 15:23

    scusate prima di comprare questo prodotto vorrei sapere se mi crea problemi con la pillola yaz.
    Grazie

    Rispondi
  35. antonina dice

    14 Marzo 2015 alle 09:35

    Ciao a tutti Io lo appena acquistato.. ma quando arriva su per giù ?

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:48

      Un paio di giorni mi pare!

      Rispondi
  36. Nadia dice

    16 Marzo 2015 alle 11:10

    Per me che faccio colazione con i corn flakes e il latte di soia? Come posso usare Nidora, lo metto sui corn flakes prima di aggiungere il latte?

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:49

      Ciao Nadia, Nidora non va messo sui liquidi quindi su latte e cornflakes non metterlo.

      Rispondi
  37. monia dice

    17 Marzo 2015 alle 21:37

    Sono curiosa…e l ho appena ordinato 😉 Non devo perdere molti kg…ma voglio provare★★★

    Rispondi
  38. giusy dice

    18 Marzo 2015 alle 13:10

    mi e arrivato oggi.. ma neanche sullo yogurt va usato…

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:50

      No, si usa solo sui cibi solidi. E poi tranquilla, lo yogurt non ingrassa 🙂

      Rispondi
  39. lilli dice

    19 Marzo 2015 alle 15:44

    Ha controindicazioni per l’asma?

    Rispondi
  40. Tina Napoli dice

    19 Marzo 2015 alle 20:22

    Io ho iniziato ieri sera e sono molto speranzosa e anche io come alcuni di voi non mangio i dolci, peccato per quello che andra’ buttato, ma se butto via dei kg ben venga …vi faro’ sapere come prosegue. Ciao e buon calo peso a tutti, me compresa.

    Rispondi
  41. Marcella Genitori dice

    19 Marzo 2015 alle 21:14

    Salve, io ho cominciato a prendere nidora 2 giorni fa ma ho dovuto anche smettere di fumare da ieri, dimagrirò lo stesso?

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:51

      Chi può dirlo? Prova, se non dimagrisci puoi chiedere il rimborso!

      Rispondi
  42. vanessa dice

    20 Marzo 2015 alle 16:19

    Oggi mi è arrivata nidora domani incomincio e vi farò sapere.

    Rispondi
    • vanessa dice

      20 Marzo 2015 alle 16:37

      Volevo sapere io la mattina prendo quando i biscotti quando il pane in casetta con la marmellata e il latte.quella polvere doce la posso mettere sui biscotti e il pane. Rispondetemi

      Rispondi
      • Isabella dice

        1 Aprile 2015 alle 15:51

        Certo, sui biscotti e sul pane la puoi mettere. Nel latte invece no!

        Rispondi
  43. INES dice

    20 Marzo 2015 alle 16:47

    ciao. ma il sapore ??

    Rispondi
  44. marisa dice

    20 Marzo 2015 alle 22:15

    Vorrei sapere se e un prodotto sicuro ed efficace dopo tante diete fallite non riesco piu a perdere peso

    Rispondi
  45. rosy dice

    21 Marzo 2015 alle 16:18

    Ma è sicuro questo nidora o fa male ho 2 bimbi e ho paura se mi viene qualcosa

    Rispondi
    • Isabella dice

      1 Aprile 2015 alle 15:52

      Sicurissimo, non ci sono controindicazioni!

      Rispondi
  46. Felicy dice

    23 Marzo 2015 alle 13:39

    Ciao a tutti se ordino una confezione per quanto tempo mi basta?? Va in base a quantikg voglio dimagrire?

    Rispondi
  47. annalisa dice

    25 Marzo 2015 alle 00:04

    Salve a tutte ho fatto l ordine in quanto tempo arriva

    Rispondi
    • Laura dice

      1 Aprile 2015 alle 15:47

      A me è arrivato in un paio di giorni

      Rispondi
  48. morena dice

    25 Marzo 2015 alle 11:39

    oggi mi deve arrivare anche a me…ma ragazze fa veramente dimagrire???in un mese mi sembra un po tanto a perdere 5 kg?!!!….

    Rispondi
    • Laura dice

      1 Aprile 2015 alle 15:46

      Non so se funziona proprio su tutti, ma sulla maggior parte delle persone probabilmente si. Poi considera che se non dimagrisci ti rimborsano, quindi non rischi nulla.

      Rispondi
  49. edda rossi dice

    25 Marzo 2015 alle 22:08

    Vorrei sapere se puo avere effetti colaterali avendo avuto un tia grazie
    attendo una risposta

    Rispondi
  50. kiara dice

    30 Marzo 2015 alle 17:15

    Ciao a tutte, sono nuova e volevo farvi una domanda: ho comprato nidora sabato e credo che a breve mi arriverà. Oggi mi sono apparse un sacco di perplessità in merito anche perché ho letto delle recensioni non tanto positive in merito a questo farmaco non distribuito ancora dalle farmacie. Ho letto alcuni commenti di alcune ragazze che invece di dimagrire sono addirittura ingrassate; io non è che voglio dimagrire chissà quanto anche perché faccio sport e regolo un po’ l’alimentazione però sono curiosa e sarebbe l’ideale se riuscissi a perdere qualche kiletto sperando però di non recuperarlo dal momento che non lo userò più. La mia paura è se Nidora è cancerogena… se è composto da agenti chimici che possono influire sullo stomaco e farti venire qualche brutto male. Dato che si parla che rimpicciolisce lo stomaco allora qualcosa ci sarà, non credete? vabbè comunque non vorrei, come si dice dalle mie parti, “apparare una cosa” e “spararne un’altra”.
    attendo vs in merito
    ciao ciao

    Rispondi
    • Lucia dice

      1 Aprile 2015 alle 17:15

      Ciao kiara, basta che guardi gli ingredienti, non c’è nulla di cui preoccuparsi! È impossibile che faccia ingrassare, poi ovviamente dipende da come uno si comporta. Nidora NON rimpicciolisce lo stomaco, agisce solo sul senso del gusto e sull’olfatto. Ma soprattutto NON è un farmaco e non ha controindicazioni nè effetti collaterali!

      Rispondi
  51. Paola dice

    30 Marzo 2015 alle 21:05

    Sono abbastanza scettica…..sembra un anoressizante ….si riesce a capire gli ingredienti ???

    Rispondi
    • Margherita dice

      1 Aprile 2015 alle 15:44

      Certo, ho qui la scatola! Gli ingredienti sono: maltodestrina, tricalcio fosfato, silice, aromi naturali e artificiali.

      Rispondi
  52. Giulia faa dice

    1 Aprile 2015 alle 15:04

    Funziona anche x chi deve perdere 4/5 kg? Grazie

    Rispondi
    • Margherita dice

      1 Aprile 2015 alle 15:41

      Certamente!

      Rispondi
  53. Mary dice

    1 Aprile 2015 alle 16:48

    Ciao!! Ho intenzione di acquistare una confezione. Quanto costa? dopo quanti giorni arriva? Funziona veramente? Se si mangia normalmente, senza quindi fare diete, ma neanche eccedere al cibo.. e si vive una vita piuttosto sedentaria, quanto si dimagrisce in un mese? Ho 18 anni, peso 53 kg e sono alta 1.60. Vorrei dimagrire 4 kg circa..

    Rispondi
    • Lucia dice

      1 Aprile 2015 alle 16:53

      Il dimagrimento medio è di 15kg in 6 mesi, quindi 2,5kg al mese. Arriva in un paio di giorni mi pare, è abbastanza veloce e paghi in contanti al corriere. Il prezzo non lo ricordo, ma se clicchi sul pulsante e metti i tuoi dati ti viene fuori subito.

      Rispondi
  54. kiara dice

    1 Aprile 2015 alle 17:04

    …nessuno mi risponde??

    Rispondi
    • Lucia dice

      1 Aprile 2015 alle 17:08

      Qual è la domanda? 🙂

      Rispondi
  55. Mary dice

    1 Aprile 2015 alle 17:26

    qui dice che costa 45 euro.. probabile?? ah quindi non si paga tramite una carta di credito..Dura un mese una confezione? (scusate per tutte queste domande ma vorrei essere sicura al 100% prima di comprarlo) grazie mille per le info!!!

    Rispondi
    • Laura dice

      1 Aprile 2015 alle 17:35

      Ciao Mary, il prezzo lo vedi dopo aver inserito i tuoi dati… da quello che ricordo mi pare ci siano sconti per chi ne acquista più di uno e alla fine il prezzo per confezione è molto più basso. Paghi in contanti al corriere quando ti consegna il pacco, non serve la carta di credito. Una confezione dura circa un mese però ovviamente dipende quanto ne metti.

      Rispondi
  56. Mary dice

    1 Aprile 2015 alle 17:52

    Secondo voi se voglio dimagrire sui 3/4 kg mi basta una confezione, se cerco di fare qualche attività e di mangiare più sano? Magari ne prendo due e quando avrò raggiunto il peso stabilito.. la parte restante la farò usare a mia mamma.. anche se è un po’ incredula a riguardo.. dato che ha letto alcuni commenti negativi che affermavano anche che nel caso di “fallimento” non è vero che ti rimborsano.. spero di sì.. e spero che finalmente riuscirò a essere magra.. o almeno a star bene con me stessa. 🙂

    Rispondi
    • Laura dice

      1 Aprile 2015 alle 17:58

      Meglio prenderne due, calcola che in media dovresti perdere 2,5kg al mese. Per la precisione (ho controllato adesso) una confezione contiene 75 dosi da 0,25g ovvero 1/8 di cucchiaino da tè. Se calcoli colazione e/o merenda come mezzo pasto vengono fuori 30 giorni.

      Rispondi
  57. Mary dice

    8 Aprile 2015 alle 19:58

    Ciao ragazze sto per ordinare il prodotto, ne ho parlato con mia cugina e lo vorrebbe anche lei ma ha 16 anni.. può usarlo?

    Rispondi
  58. morena dice

    15 Aprile 2015 alle 12:44

    Salve..io prendo Nidora da 3 settimane …e sono dimagrita gia 3 kg…senza accorgermi…funziono davveroooo!!!!!sinceramente al inizio non ci credevo ma ci ho provato!!!!fa veramente degli miracoli…purtroppo su di me!!!!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Home
  • Notizie
  • Come dimagrire
  • Alimentazione
  • Diete
  • Esercizi

© Copyright 2023 Dimagrire24 · Tutti i Diritti Riservati · Contatti ·